Maggio 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola dei Famosi, eliminazioni e nomination: il riassunto della 20a puntata

2 min read
isola dei famosi

ISOLA DEI FAMOSI – La ventesima puntata dell’Isola dei Famosiha regalato lacrime, sorprese e prove fisiche impegnative. Il reality è agli sgoccioli e i concorrenti rimasti in gara non si sono tirati indietro. Si parte subito con il televoto in corso tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile. Ad avere la peggio è la mamma di Giulia Salemi, protagonista dell’ennesima lite con Andrea Cerioli e Valentina Persia. La persiana, avendo già usufruito dell’altra isola, è definitivamente eliminata.

ISOLA DEI FAMOSI SECONDA ELIMINAZIONE – Non è finita qui perché durante il day time, Massimiliano Rosolino aveva effettuato delle votazioni per un televoto flash e i più votati erano stati Isolde Kostner e Matteo Diamante. I due, però, non sono andati da soli al giudizio del pubblico. Con la prova del serpente honduregno in cinque si sono giocati l’immunità e a spuntarla è stato Awed. Televoto flash aperto tra Isolde, Matteo, Valentina, Miryea, Ignazio e Angela. Proprio la Melillo è stata la meno votata e ha lasciato il gruppo. La ballerina è sbarcata su Cayo Paloma dove sono stati spostati Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti. La riccia romana non se l’è sentita di proseguire la sua avventura e ha salutato tutti per la troppa nostalgia di casa.

ISOLA DEI FAMOSI SECONDO FINALISTA – Andrea Cerioli è il primo finalista stabilito venerdì, mentre gli altri sei si giocano il secondo posto all’ultimo atto. Tre sfide vedono spuntarla Matteo, Isolde e Ignazio Moser che vanno al televoto. Il ciclista è il più votato e raggiunge Andrea in finale diventando anche il leader della settimana.

ISOLA RICOMPENSA – Andrea Cerioli, in quanto finalista, ha la possibilità di specchiarsi e si trova cambiato in meglio. Per lui, però, c’è una tentazione. In cambio di una scodella di pasta al giorno per una settimana doveva farsi rasare a zero barba e capelli. L’ex GF rifiuta e al suo posto, a sorpresa, si offre Ignazio con il placet di Cecilia Rodriguez e i complimenti dello studio. Tocca poi alle nomination con Isolde he viene scelta dal gruppo e Matteo dal leader. La Blasi ha ricordato che la finale sarà il sette giugno e che mancano solo due puntate alla fine del programma, invitando tutti a tenere duro.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.