Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Maneskin Eurovision, la critica dalla Bielorussa: “Spazzatura che sa di AIDS”

2 min read
eurovision

MANESKIN EUROVISION – Dopo le accuse e le polemiche, i Maneskin si godono il successo all’Eurovision. Nonostante i tanti complimenti, c’è chi però ha attaccato la band romana. La tv della Bielorussia, infatti, ha attaccato pesantemente il gruppo. Il video è stato postato su Instagram dal gruppo politico +Europa. Nel video il giornalista parla dei Maneskin.

MANESKIN EUROVISION – Ecco le parole assurde usate: “Guardate cosa ha vinto ieri all’Eurovision. E’ bestiario dei pervertiti, omosessuali degenerati, spazzatura che sa di AIDS. Grazie a Dio non l’hanno trasmesso in Bielorussia. Il Mondo moderno delle democrazie e del progresso sta avanzando con successo verso la demenza totale. Verso le perversioni fuori di testa, verso gli individui in tanga, verso la distruzione di tutto ciò che è umano nell’uomo. Dobbiamo separarci da tale progresso dalla cortina di ferro. Preferiamo la dittatura. Tutto il mondo sprofonderà nell’abisso, ma la Bielorussia rimarrà un’isola della libertà”.

Il partito ha scritto: Sono da far accapponare la pelle le parole della tv Bielorussa CTV, filo Lukashenko, nei confronti dei vincitori dell’Eurovision Song Contest, gli italiani Maneskin. Parole pronunciate domenica, proprio mentre il mondo aveva gli occhi puntati su Minsk per l’intollerabile dirottamento del volo Ryanair che ha portato all’arresto del giornalista Protasevich. Un altro attacco al mondo libero e all’Europa che non possiamo tollerare. Ringraziamo L’Associazione Bielorussi in Italia @supolka.italia che ha diffuso questo video e che conferma ancora di più quale sia la parte giusta in cui stare.”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.