Chi è Tini Stoessel, l’ex “Violetta” che ha rubato il cuore del campione della Lazio – FOTO

Martina Stoessel, guai a chiamarla Violetta. Se, infatti, è stato grazie alla serie televisiva di Disney Channel che l’argentina è diventata popolare in tutto il mondo, nella sua carriera c’è tanto di più. E questo nonostante la sua giovanissima età. Nata nel ’97 a Buenos Aires, Tini ha conosciuto già da bambina il mondo dell’arte: canto, pianoforte, commedia musicale, teatro e danza fanno parte della sua quotidianità. La “svolta” arriva con la partecipazione a Il mondo di Patty. La Stoessel ha solamente dieci anni e si fa spazio nella nota telenovela argentina, destinata a “rapire” ragazzine di tutto il mondo. Si tratta dei suoi primi passi.

Nel 2012 ottiene il ruolo dei protagonista in Violetta, serie prodotta tra America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa. Inizia per Martina una vera conquista del mondo a suon di premi e riconoscimenti. Come il Nickelodeon Kids Choice Awards nella categoria “Miglior artista latinoamericano”. Alla serie fa seguito uno spettacolo teatrale per il quale Tini viene confermata come protagonista. Tra il 2014 e il 2015 conosce il successo anche in Italia con la partecipazione a programmi come L’anno che verrà, Ballando con le stelle e Ti lascio una canzone. Negli anni successivi, la partecipazione al videoclip del remix targato Flo Rida del brano “La cintura” di Alvaro Soler. Nel 2018, il suo primo album da Tini, e non più da Violetta: “Quiero Volver”.

Sul proprio account, seguito da più di quindici milioni di persone, la Stoessel, oltre a condividere scatti di una bellezza mozzafiato, rende tutti partecipi della sua vita privata. Nel passato, storie d’amore con il modello Pepe Barroso e con la popstar colombiana Sebastian Yatrà. Ora, il cuore di Martina sembra essere libero. O meglio, alla ricerca del vero amore. Che l’abbia trovato nel calciatore della Lazio, Joaquin Correa? In Argentina sono sicuri: dietro a qualche “likes di troppo” c’è molto di più.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version