Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Francesca Fioretti: “Voglio ancora innamorarmi. In futuro mi vedo accanto a una persona coraggiosa”

2 min read
francesca fioretti

Si è messa a nudo parlando anche degli aspetti più intimi della sua vita. Francesca Fioretti fa ancora i conti con la tragedia che l’ha segnata ormai tre anni fa, quel 4 marzo 2018 quando perse il suo compagno Davide Astori. Il dolore non passerà mai ma l‘amore e la felicità sono sentimenti alla quale la bella attrice non deve e vuole rinunciare: “Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice. Gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva”, ha affermato a MOW, magazine lifestyle del gruppo AM Network

E poi ancora: “Adesso magari, sapendo la mia vicenda, si approcciano con più delicatezza, anche se i cazzoni ci sono sempre. Ma chi intraprende una storia seria con me sa che questa è la mia vita e che se accogli me, accogli Vittoria e accogli pure il nostro dolore, che viviamo noi, ma che comunque c’è. Questo non vuol dire che amerò meno. Né che amerò meno un eventuale altro bambino se mai lo avrò. La forza dell’amore è incredibile, è molto più forte del dolore. E se penso al mio futuro mi vedo sicuramente accanto a una persona coraggiosa”.

Infine alla domanda se sia più stata con un altro uomo risponde limpidamente: Secondo te dopo più di tre anni non è successo? Di sicuro la persona che mi attirerà in futuro non sarà mai simile a Davide, lui aveva un carattere particolare, ci compensavamo, gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva. L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma e non vuol dire che non mi innamorerò più. In questa cosa ci credo fortemente”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.