Maggio 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Miami, crolla un palazzo di 12 piani: sono 100 i dispersi – FOTO

2 min read
Miami

AGGIORNAMENTO DEL 25/06 ALLE 10:15– Si continua a scavare a Miami, anche a mani nude, per provare a salvare i 100 dispersi del palazzo crollato a Surfside. Si sta provando a scavare anche dal parcheggio per provare a raggiungere delle persone intrappolate sotto le macerie. In tutto al momento sono 102 i residenti individuati e tratti in salvo. Tre sono i morti accertati, mentre 100 sono i dispersi con un numero che è destinato a salire. Daniella Levine Cava, sindaco della contea di Miami-Dade, ha detto: “Stiamo lavorando giorno e notte, i vigili del fuoco non trascurano nessun dettaglio”. Ancora sconosciute le cause del crollo.

Un palazzo di 12 piani è crollato nella notte a Surfside vicino a Miami. L’edificio sorgeva su Collins Avenue e come riferiscono le autorità al momento ci sarebbe un morto e 51 dispersi anche se si teme che il bilancio sia assai più grave.

Sul posto sono intervenute decine di squadre di soccorso e fino ad ora ben 35 persone sono state evacuate e altre estratte fortunatamente vive dalla macerie. Come riferisce la CNN il crollo il crollo è avvenuto intorno alle 2 del mattino in un condominio che conta circa 100 appartamenti. “Siamo sulla scena del crollo, al lavoro. Quello che posso dirvi è che l’edificio è di dodici piani. L’intero lato posteriore dell’edificio è crollato”, ha detto il sergente Marian Cruz del Miami Dade Fire Rescue.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.