Settembre 17, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

UFFICIALE – Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: il comunicato

2 min read

Una voce che era nell’aria da un po’ è ora ufficiale: Alessia Marcuzzi lascia Mediaset. Dopo 25 anni di rapporto lavorativo continuativo, la conduttrice ha deciso di ascoltare se stessa e dire addio al Biscione. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social della romana che ha salutato con una lunga lettera in cui ha spiegato i motivi della sua scelta.

Ecco la lettera:

“Ciao a tutti,
voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E’ per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Ancora non si sa quale sarà il futuro di Alessia Marcuzzi, ma pare che alla base della decisione ci sia il no della conduttrice a Scherzi a Parte. L’edizione singola di Temptation Island, dove è stato confermato Filippo Bisciglia, le ha tolto ulteriore spazio. Così l’ex di Simone Inzaghi ha preferito togliere il disturbo. A Mediaset intanto sono pronte a sbarcare Elisa Isoardi, Adriana Volpe e, con tutta probabilità, anche Vanessa Incontrada.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.