Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Eriksen, segnali di normalità: esce di casa per andare al parco col figlio

1 min read

Segnali di normalità per Christian Eriksen. Il calciatore è reduce dall’arresto cardiaco che l’ha colpito in campo nel match d’esordio degli Europei contro la Finlandia il 12 giugno scorso. Il 29enne dell’Inter, dopo esser stato ricoverato in ospedale e sottoposto a un intervento al cuore per l’installazione di un defibrillatore cardiaco, era tornato a casa il 18 giugno per osservare un periodo d’assoluto riposo.

Nello scorso weekend, il centrocampista ha lasciato per la prima volta la sua abitazione di Odense per recarsi al parco col figlio di 3 anni. Buone notizie dunque per il simbolo della Danimarca, che sembra man mano essersi rimesso in modo dopo l’episodio che ha tenuto col fiato sospeso tutto il mondo.

Eriksen è in costante contatto col medico nerazzurro Piero Volpi. Nella seconda metà di luglio, raggiungerà Appiano per conoscere il nuovo allenatore e salutare i compagni. Di sicuro, non potrà scendere in campo per lavorare. Ci vorrà più tempo per valutare se vi siano le condizioni per togliere il defibrillatore sottocutaneo, oppure se questo sia ancora necessario per il cuore di Eriksen.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.