Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne, nozze rimandate per un’ex dama del Trono Over: “Ho scoperto di avere un tumore”

1 min read
Uomini e Donne

Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, avrebbe dovuto sposare a breve Salvio Calabretta. I due, che si sono conosciuti nel dating show di Canale 5, stanno insieme da due anni e hanno dovuto rimandare il matrimonio. Il motivo l’ha rivelato la donna al Magazine di Uomini e Donne: “In questo momento è come se stessi camminando sui carboni ardenti. Ho da poco scoperto di avere un tumore al seno e sono in attesa che mi chiamino dall’ospedale Gemelli di Roma per l’operazione. Entrambi i miei genitori sono morti di cancro, mio padre cinque mesi fa e mia madre quando ero ancora una ragazzina, e io stessa ho avuto anni fa un tumore maligno alla tiroide”.

Luisa ha proseguito il racconto: “Per questo motivo sono una donna che fa molta prevenzione. Ho fatto qualche settimana fa una mammografia e un’ecografia dove è venuto fuori che sono affetta da un carcinoma maligno al seno, il maligno come lo chiamo io. Se non avessi fatto questi controlli ogni sei mesi, non mi sarei accorta di nulla”.

Infine, l’ex dama ha dato qualche dettaglio in più sul tumore: “Il maligno è ancora circoscritto e al primo stadio eppure all’intervento alla mammella dovrò fare un’isterectomia preventiva perché è stato trovato un carcinoma benigno alle ovaie che però potrebbe degenerare”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.