Dicembre 7, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Raffaella Carrà, nell’ultimo messaggio augura ai fan un ritorno alla normalità

1 min read
Raffaella Carrà

Una notizia improvvisa che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e non solo: Raffaella Carrà si è spenta oggi pomeriggio, dopo aver compiuto da poco 78 anni. Lo scorso 18 giugno aveva spento le candeline e su Twitter aveva risposto così ai suoi fan che l’avevano inondata di messaggi di auguri. Ecco le sue ultime parole social: “Grazie a tutti! Mi avete sommersa di auguri, il vostro affetto mi commuove, vi abbraccio e vi auguro un’estate con ritorno alla normalità“.

Il messaggio di Raffaella Carrà ai fan e le indicazioni per il funerale

Un messaggio inviato per ringraziare tutti i fan, non solo per l’enorme affetto dimostratole per il compleanno ma anche per tutto quello trasmesso durante tutta la sua carriera. Secondo Giuseppe Candela di Dagospia, la cantante sapeva già di essere malata e aveva già dato anche delle direttive per il suo funerale:

“Raffaella Carrà si è spenta alle ore 16.20 di oggi, era malata da qualche tempo. Le esequie saranno definite a breve. Nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri”.

Un colpo al cuore per ognuno di noi, di tutte quelle generazioni che hanno visto una grande donna dietro alla grande artista dal nome Raffaella Carrà.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.