Giugno 14, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Salmo, in migliaia per il live gratuito. Selvaggia Lucarelli tuona: “Sbagliato e diseducativo!”

1 min read
selvaggia Lucarelli

Promessa mantenuta. Salmo ha scelto la sua città, Olbia, per il concerto annunciato sui social con lo scopo di sostenere la Sardegna devastata dagli incendi. Il live gratuito, che si è svolto sotto la ruota panoramica, è stato alimentato dal passaparola social. 40 minuti di canzoni, con il pubblico in delirio. Situazione che ha creato immediatamente delle polemiche: “Dov’è il distanziamento? Dove sono le mascherine?”.

Salmo ha iniziato l’evento parlando di concerti, live e spettacoli: “Io stamattina non sapevo che fare e ho scritto una lettera allo Stato italiano. Caro signor Stato, vorrei ricordarle che quasi tutti i settori lavorativi in Italia sono ripartiti. L’unico settore dimenticato da Dio e dallo Stato è quello dell’arte e dello spettacolo. Non possiamo fare i concerti. Ci hanno detto di fare i live con poche persone, tutti distanziati e seduti. Signor Stato, noi vogliamo alzarci e saltare”.

All’indomani del concerto, Selvaggia Lucarelli ha tuonato sui social: “È tutto così prontamente sbagliato e diseducativo, soprattutto se associato alla beneficenza. Non aiuti una regione diseducandola. Non la aiuti tendendo una mano per spegnere un fuoco e appiccando un fuoco con l’altra. Ma soprattutto, ridicolizzando il Green pass”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.