Venezia 78, Paola Turani sul red carpet al nono mese di gravidanza e volano critiche

Il Festival del Cinema di Venezia è iniziato da qualche giorno ed è alla sua 78esima edizione. Sul red carpet del Lido hanno cominciato a sfilare tantissimi tra attori e registi ma anche influencer. Una tra queste, una delle più seguite su Instagram, è Paola Turani. La modella da qualche anno a questa parte è sempre presente per sfilare sul tappeto rosso e quest’anno l’ha fatto in una nuova veste. La Turani infatti è al nono mese di gravidanza e a fine settembre darà alla luce il suo primo figlio maschio: con un vestito blu e il pancione, la donna ha incantato tutti. Ma gli haters sono sempre in agguato.

Paola Turani sfila col pancione e viene sovrastata da commenti orrendi su Twitter

“Rispetto agli anni scorsi, ero molto più tranquilla, senza ansie”, ha detto Paola Turani, radiosa in quel vestito blu e orgogliosa del vestito blu che indossava. Cosa non andata giù a diversi utenti di Twitter che hanno commentato la presenza dell’influencer, accusata di aver strumentalizzato la sua gravidanza e di essersi presentata a Venezia con le caviglie gonfie. Eccone alcuni di tweet:

https://twitter.com/anodeforcruelty/status/1433119402606612484?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1433119402606612484%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.blogtivvu.com%2Fvenezia-78-paola-turani%2F

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version