Aprile 26, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Guendalina Tavassi conferma l’aggressione: “Non posso dire nulla”

1 min read
guendalina-tavassi-aggredita-la-figlia-vergogna-a-ridurla-cosi-foto

“Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato”. Così Guendalina Tavassi ha voluto parlare della sua brutta esperienza vissuta la scorsa notte, rispondendo alle domande di molti sui social. L’influencer poi ribadisce di non poter dire il nome del suo aggressore:

“Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla”. 

La foto della scorsa notte, rimossa poi subito dai social, è stata vista e ha riscosso talmente risonanza da diventare notizia. Qualche giorno fa alla Tavassi era stata colpita la macchina da alcuni vandali. Non è chiaro se si sia trattata di un’aggressione premeditata e chi possa essere stato ad infliggere un colpo in pieno viso gonfiandole visibilmente l’occhio. Non ci sono state, quindi, dichiarazioni a mezzo social con cui l’ex volto tv abbia potuto raccontare quanto le fosse successo, prendendosi del tempo per elaborare un evento così traumatico.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.