wicked-ariana-grande-e-cynthia-erivo-saranno-le-protagoniste-del-film

Ariana Grande shock, arrestato un uomo di 23 anni: era armato di coltello

Tanta paura questa notte per Ariana Grande. Un uomo è stato arrestato dopo essersi introdotto nella sua villa a Hollywood Hills nel cuore della notte. Quando la sicurezza ha cercato di convincerlo ad andarsene, il ragazzo si è rifiutato e ha tirato fuori un coltello.

A riportare la notizia in esclusiva è il sito americano “TMZ” che sul portale si legge: “Il 23enne Aaron Brown è stato accusato di aggressione. Secondo fonti delle forze dell’ordine, l’episodio è avvenuto intorno alle 2 di mattina di venerdì nella proprietà di Ariana. Brown è arrivato e ha chiesto di vedere la cantante. Quando la sicurezza gli ha detto di andar via, non solo ha detto no, ma ha anche tirato fuori un coltello. Immediata la telefonata alla polizia di Los Angeles che è accorsa sul posto e lo ha arrestato”.

Il sito “TMZ” ha poi aggiunto che non è ancora chiaro se in quel momento Ariana Grande fosse in casa con il marito Dalton Gomez, agente immobiliare. In ogni caso, la popstar non è mai uscita di casa durante l’arrivo di Brown e il successivo arresto. Inoltre, l’ufficio stampa della cantante statunitense ha fatto sapere che è stato chiesto e ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro l’uomo introdottosi nella sua abitazione. Solo in seguito dovrà poi essere confermato (o annullato) in udienza, davanti a un giudice.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version