Maggio 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mario Draghi scherza con Jacobs: “Non volevo disturbarti con la mia telefonata…”

1 min read

Gold medalist Italy's Lamont Marcell Jacobs poses on the podium for the men's 100m final during the Tokyo 2020 Olympic Games at the Olympic Stadium in Tokyo on August 2, 2021. (Photo by Ina FASSBENDER / AFP) (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

Immagini che hanno fatto il giro del mondo quelle della vittoria di Marcell Jacobs alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il velocista italiano, poco dopo l’oro nel salto in altro firmato da Tamberi, ha infatti tagliato per primo il traguardo dei 100 metri piani diventando il primo italiano a vincere in questa specialità.

Dopo la gara Jacobs ha ricevuto la chiamata del premier Mario Draghi e anche in questo caso le immagini hanno spopolato con un Marcell decisamente emozionato e incredulo. Nella giornata di ieri a Palazzo Chigi si è tenuto l’incontro con gli atleti delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi e Draghi è tornato a scherzare sull’argomento: “L’uomo più veloce del mondo è un italiano, Marcell Jacobs. Io non volevo disturbarti durante la conferenza stampa dopo la vittoria, io avevo chiamato Malagò“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.