Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Carolina Marconi racconta: “Quando ho saputo di avere un tumore ho detto…”

1 min read
carolina Marconi

Carolina Marconi è una guerriera e in questi mesi sta affrontando la battaglia più dura della sua vita a testa altissima. L’ex concorrente del Grande Fratello, dopo aver scoperto di avere un tumore molto aggressivo al seno, ha iniziato le chemio e dall’inizio ha condiviso il suo percorso con i suoi tantissimi fan. La Marconi, ospite di Verissimo, ha raccontato questi difficilissimi mesi dalla scoperta della malattia fino ad oggi.

Quando ho saputo del tumore è stato come un fulmine che mi ha trafitto lo stomaco. Il mio pensiero era avere un figlio, ero felice. Sono scappata dallo studio del medico, sono andata al bar dell’ospedale Gemelli a Roma a piangere. Mi hanno raggiunto mia madre e il mio compagno. Hanno cercato di calmarmi. Il mio primo pensiero, quello che ho comunicato subito a loro, è stato: non ho tempo di avere un tumore, devo fare un bambino”.

Non lo volevo accettare. Poi mi sono asciugata le lacrime e ho detto: ‘Ok Carolina, vuoi stare tutto il tempo chiusa a casa a piangere? Combatti.  A novembre, quando farò l’ultima chemio, organizzarò una festa incredibile“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.