gf-vip-manuel-bortuzzo-rifiuta-di-baciare-lulu-vuole-lasciarla

GF Vip, Manuel Bortuzzo rifiuta di baciare Lulù: “Vuole lasciarla”

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non sta andando affatto come i fan del programma speravano. Dopo i baci e le coccole delle prime notti qualcosa si è rotto. Infatti, quando Alfonso Signorini in puntata ha mostrato le immagini delle coccole dei due concorrenti, il nuotatore sembrava quasi a disagio. Chiaro ed evidente che solo Lulù sia intenzionata realmente a portare avanti questa storiella.

Manuel Bortuzzo rifiuta di baciare Lulù, lei ci prova e lui si pulisce:

Negli ultimi tre giorni Manuel Bortuzzo si è rifiutato ben due volte di baciare Lulù. Martedì sera la principessa si è avvicinata al nuotatore per baciarlo e lui l’ha fermata: “Occhio no, ti prego questa camicia costa tantissimo“.

Nella giornata di ieri invece, per una prova i gieffini si sono truccati per sembrare delle statue, Lulù prima di farsi fotografare in posa ha provato a baciare Manuel, che però l’ha bloccata: “No, no, no non posso togliere il trucco. Ferma non posso togliere il rossetto che ho“. Nonostante la frase pronunciata, Lulù non si da pace e riesce a dare un bacio a stampo a Bortuzzo, che però subito dopo si è pulito la bocca. Insomma, che un bacio possa realmente rovinare il trucco si aggira intorno all’impossibile. Chiaro è che Manuel non vuole stare con la principessa.

Secondo Agent Beast, Bortuzzo avrebbe chiesto aiuto agli autori per uscire da questa relazione: “Richieste disperate al confessionale: pare che Manuel abbia chiesto una mano a trovare un’uscita di emergenza dalla storia con Lulù. Paura di ferire o mancanza di coraggio?

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version