Nicola Pisu e Soleil Sorge, GF Vip 6

GF Vip, Nicola Pisu vince la timidezza e apre il suo cuore a Soleil Sorge

Un legnoso Nicola Pisu vince la timidezza e dà la stura ad un turbinio di emozioni. Confida a Davide Silvestri di nutrire un certo trasporto emotivo nei confronti di Soleil Sorge e regala ai telespettatori qualche punta di romanticismo:

“Provo qualcosa, sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto”

Una confessione timida, quasi prudente:

“Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già. Se lo sa che devo fare quindi?  Io non voglio fare delle mosse sbagliate. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene”

Le sue parole denotano scarsa autostima:

“Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo”

La confessione del pacato trentaduenne ha fatto arricciare le dita dei piedi a milioni di telespettatrici. In molti sperano che l’idillio Pisu-Sorge possa avere una concreta evoluzione.







About Author

Pubblicato da

Gloria Silvia L.

・ Redattrice editoriale ・ Web journalist ・ Social media manager

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version