Francesco Oppini e le prime dichiarazioni sulla lite con Zorzi: “I rapporti belli si recuperano”

Francesco Oppini, tra i protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip, è stato ospite di Giada De Miceli a “Non Succederà Più”, in onda su Radio Radio. Il figlio di Alba Parietti ha risposto alle domande della conduttrice, sbilanciandosi su alcuni concorrenti attualmente in gara: “Mi piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri li devo studiare un po’. Mi piace molto Aldo Montano, lo trovo cambiato negli anni, maturato e a modo, mi piace parecchio. Contrariamente a pelle non mi vanno a genio Alex Belli e Soleil Sorge. Sono lontani dal mio modo di essere e di pensare. Francesca Cipriani? Lei fa molto sorridere a tratti, però in quella casa lì, alla lunga secondo me diventa un po’ pesantina. Preferivo Flavia Vento, il troppo stroppia”.

Oppini ha parlato poi del potenziale vincitore di quest’edizione: “Adesso è prestissimo. Ora come ora faccio il tifo per Bortuzzo e Montano. Trovo Katia Ricciarelli simpatica perché è la copia più educata della contessa De Blanck”.

Inevitabile, infine, parlare del rapporto con Tommaso Zorzi. Tra i due era nata un’amicizia speciale nel corso del reality show di Canale 5, ma una presunta lite li avrebbe allontanati. E da allora pare esserci distanza tra i concorrenti che avevano fatto sognare i fan del programma. Francesco s’è detto speranzoso di tornare al rapporto del passato: “Tommaso Zorzi? Le chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre. Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri, si recuperano. È una cosa che preferisco tenere per me, perché poi si sono fatte un sacco di chiacchiere sbagliate, inventate. Non ho voluto mettere becco su questa cosa perché porto rispetto alle persone che ho conosciuti nella vita, a cui ho voluto e voglio bene”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version