Maggio 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo 2022, da Elisa a Loredana Bertè: le prime indiscrezioni sui big verso il festival

1 min read
sanremo-2024-stilata-lista-big-da-tedua-e-angelina-mango-fino-a-matteo-paolillo

A quattro mesi dal Festival di Sanremo, la macchina dell’organizzazione della kermesse si è messa in moto. E secondo quanto riporta Il Messaggero, alcuni big sarebbero stati già scritturati. La scalata di cui si sono resi protagonisti i Maneskin avrebbe spinto altri “grandi” della musica italiana a presentare un brano ad Amadeus. L’anno scorso il conduttore ha dovuto selezione i concorrenti da una lista di 1260 brani, quest’anno pare siano molti di più. E il tempo per farne arrivare altri non è ancora scaduto.

In cima alla lista dei papabili big ci sarebbe Elisa, in collaborazione con Rkomi. La cantante non torna all’Ariston dal 2001, per lui sarebbe invece una consacrazione dopo gli undici dischi di platino conquistati con l’ultimo album. Avrebbero presentato il proprio brano anche Loredana Bertè, Tommaso Paradiso e Blanco. In lizza anche alcuni idoli dei giovanissimi: Il Tre, Aka7even, Alfa, Ariete, The Kolors e Federico Rossi.

Immancabili alcuni “evergreen”: Francesco Renga, Marco Masini, Gianluca Grignani, Giusy Ferreri, Dolcenera, Giorgia e Carmen Consoli. Infine, tra i papabili anche Simona Molinari, Marlene Kuntz, Zero Assoluto, Elio e le Storie Tese, Eugenio in Via di Gioia, Paolo Jannacci e il trio formato da Caccamo, Mannarino e l’Orchestraccia.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.