GFVip, la mamma di Soleil su Gianmaria: “Mi contattava sempre. L’ho bloccato”

Tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi non c’è più niente ma se ne continua a parlare: dallo striscione volato sopra alla casa del GFVip alle dichiarazioni della mamma dell’influencer. Wendy Kay infatti ha parlato al settimanale Chi, accusando l’ex fidanzato di sua figlia:

“Gianmaria l’ho conosciuto, una volta è passato da Roma a lasciarmi Simba, il cagnolino di Soleil. E da lì ha cominciato a mandarmi messaggi lunghissimi in cui parlava di Soleil tanto che, a un certo punto, l’ho dovuto bloccare. Lui così ha continuato a scrivermi su Instagram. Mia figlia aveva paura di trovarselo ovunque, se una ragazza dice ‘basta’ il ragazzo deve accettarlo. Era ossessionato da lei e quando l’amore diventa ossessione non vedi più chi hai davanti. Ora è passato da Soleil a Greta”.

Dopo Gianmaria Antinolfi, Wendy Kay ha commentato anche gli altri uomini della casa che girano intorno a Soleil. Secondo lei la figlia non è destinata ad avere una storia nella casa del GFVip:

“Aldo è troppo grande, Alex è una bandiera al vento anche se è molto carino e amichevole con lei, ma finisce lì. Nicola? Lui cerca un appiglio emotivo lì dentro, è una persona sensibile e Soleil offre sempre supporto a chi è fragile”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version