Ottobre 27, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giulia De Lellis su tutte le furie per una fake news sul suo conto: c’è successo

1 min read
giulia-de-lellis-confessa-di-andare-dallo-psicologo-sono-favorevole

Giulia De Lellis su tutte le furie per una fake news sul suo conto. L’ex Uomini e Donne, ora nota influencer, si è sfogata nelle ultime ore tramite Instagram per una notizia falsa fatta circolare su di lei. Il fatto che ha causato l’ira dell’ex di Damante è il seguente: “Giulia De Lellis parla dell’Abruzzo: oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante. Non credo sia una regione da visitare. Abbastanza inutile”.

Lo sfogo della De Lellis è stato particolarmente duro: “Mi dissocio da queste parole. Dichiarazioni gravi mai rilasciate. Mi dissocio soprattutto dopo l’impegno pubblico e privato che nel 2016 ho inevitabilmente dedicato a un posto che mi porto nel cuore per ovvi motivi. Mi vergogno e chiedo scusa da parte mia per questi sconosciuti insensibili e infelici che hanno parlato in questo modo dell’Abruzzo e che provano instancabilmente a sporcarmi inventando assurdità come in questo caso. La fonte ovviamente è stata rintracciata e successivamente querelata”.

Per tutta risposta, l’account che ha contribuito alla diffusione della fake news ha disattivato il profilo. Giulia, quindi, ha precisato: “Qualcuno gli dicesse che non basta cancellarsi IG perché lui esiste davvero e le responsabilità dovrà inevitabilmente assumersele”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.