Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Clarissa Selassié si ribella a gran voce: guerra dei veleni tra sorelle

1 min read
Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, GF Vip 6

La serata di Clarissa, Lulù e Jessica Selassié non finisce nel migliore dei modi. Dopo un’intensa puntata ricca di colpi di scena, la tensione tra le tre principesse si fa papabile. Dopo aver nominato Raffaella Fico, Clarissa prende le distanze dalla scelta delle sue sorelle e dà sfogo alla propria contrarietà:

“Inizio ad avere delle divergenze. Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessy ho proprio detto ‘ragazze votiamola’… Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare‘”

Clarissa è nera dalla rabbia e prende per il bavero sua sorella Lulù:

“A me Soleil non piace proprio… Mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico. Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle”

L’ennesimo diverbio, avvenuto sotto gli occhi dei telespettatori nottambuli, ha monopolizzato l’attenzione social-mediatica. Una scena più da ring che da reality show.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.