Maggio 13, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Raffaella Fico fa il diavolo a quattro: cosa non doveva dire Manila Nazzaro

2 min read
Raffaella Fico e Manila Nazzaro

È finita nuovamente al televoto e si sente tradita. È oppressa dalla cappa di una minaccia costante. Tutto per colpa di Manila Nazzaro. È questo lo stato d’animo con il quale Raffaella Fico descrive la propria delusione post-puntata:

“Mi sono sentita tradita. Mi hai votato avendo altre persone da votare. Io ti reputavo amica, non prendermi per i fondelli. Smetti di inventare storie. Ti giuro su mia figlia che ci sono rimasta male. Tu mi avevi detto ‘non ti voterei mai nemmeno se me lo chiedessi’. Guarda un po’ mi hai votato e pensa che nemmeno te l’ho chiesto!”

La collerica Raffaella si affanna ad abbaiare e schiumare contro Manila:

“C’erano più persone che potevi votare e non l’hai fatto (…) La cosa che mi fa rabbia è che prima di entrare in Mystery ti ho anche detto ‘non votare me, mi raccomando’! Menomale ci sono le registrazioni!”

Da par suo, l’ex Miss Italia passa al contrattacco con precise puntualizzazioni:

“Ti ho votata perché ti ho vista nervosa oggi, come se non volessi più stare qui. Per te quindi avevo una motivazione, ero sicura che non fossi più sicura di restare. Io chi dovevo votare? Le ragazze le adoro, con Sole non sono in guerra e voglio bene anche a Miriana e Jo. Certo che per me sei un’amica e ti ho votata proprio per questo. Con te c’era una motivazione valida, pensavo ti avrebbe fatto piacere tornare dai tuoi affetti…”

Nessun mea culpa, dunque. Manila Nazzaro si ostina a difendersi dalle accuse e nega di aver tradito la fiducia della sua coinquilina.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.