Aprile 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 21, la Celentano attacca Serena: “Sei grossa, sei tanta”. Todaro sbotta: “Sti ca**i”

2 min read

Volano stracci ad Amici 21 tra Alessandro Celentano e Raimondo Todaro. Al centro della discussione la ballerina Serena, che l’insegnante ha attaccato sin dal suo arrivo nella scuola per l’assenza di doti fisiche. Per la Celentano la ragazza non avrebbe un fisico adatto alla danza, Todaro la pensa in modo del tutto opposto. Alla fine dell’esibizione della sua allieva ha spiegato: “Sono contento della sua esibizione. Se penso a quando è stato detto che ho regalato un banco, mi viene da ridere”.

Alessandra ha risposto in modo puntuale e totalmente nel suo stile: “A livello di movimento passa, a livello di esecuzione alcune cose passano altre no. Il tuo problema è a livello di fisico, di doti e linee. Il tuo fisico non mi piace perché sei grossa, sei tanta. Sì, sei tanta”. A quel punto, l’ex protagonista di Ballando con le Stelle ha ribattuto: “Penso che ognuno ha il suo fisico. Il concetto è la differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza. A Miss Italia si giudica il corpo da fermi. Se lei dice ‘grossa’, si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo”.

Il messaggio di Todaro prosegue: “Serena è grossa e fa tutto. Sti ca**i se è grossa, sti ca**i! Non va giudicata da ferma, ma quando è in movimento. Mettitelo in testa. Apriti! Vai a giudicare Miss Italia”. La severissima maestra ha infine chiamato in causa Francesca Tocca: “Ti prendo un nome a caso: Francesca Tocca. La Tocca è grossa? Giulia Stabile? Elena D’Amario? Sono grosse?”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.