Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

ESCLUSIVA / Shalpy: “Sogno il ritorno a Sanremo, grato alla Bonaccorti. E sui talent…” – VIDEO

1 min read

In esclusiva su TuttoGossipNews.it l’intervista a Shalpy, celebrità degli anni ’80. Rocking Rolling il brano che lo rende un idolo dei giovanissimi, oltre a farlo trionfare al Festivalbar del 1983. Successo replicato nel 1988 con Pregherei. Tra le canzoni che raggiunsero maggior popolarità, Cigarettes and Coffee, oggetto di una cover di Mina. Per due volte sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo, Shalpy, che si è affermato anche come personaggio televisivo, vanta un successo anche fuori dai confini nostrani. La Spagna è uno dei paesi che ha conosciuto il divo italiano.

  • Dopo una carriera lunga e di successo, parlaci del mondo attuale. E poi, quali sono i tuoi programmi per il futuro?

“Il momento attuale è difficile per via del virus. Siamo tutti fermi, o stiamo incominciando a riprendere. Ho intenzione di preparare un tour, ho un brano che vorrei proporre a Sanremo. È in italiano, canto ormai in tutte e due le lingue, sia in inglese che in italiano. Incrociamo le dita”.

L’importanza del Festivalbar, il giudizio sui talent show e un aneddoto che ha per protagonista Enrica Bonaccorti. Di seguito, la video-intervista con le dichiarazioni complete di Shalpy:

di Elena Bravetti

riprese e montaggio a cura di Slim Marzicola

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.