Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Cina, tennista scomparsa Peng Shuai appare in foto: “Presto in pubblico”

2 min read
cina-tennista-scomparsa-peng-shuai-appare-in-foto-presto-in-pubblico

Peng Shuai è stata ritrovata, o forse non se ne è mai andata. Il mistero della tennista cinese scomparsa totalmente dopo le accuse di stupro nei confronti dell’ex vice premier Zhang Gaoli dev’essere ancora svelato, ma ad oggi c’è di più. Sono apparse ora quattro foto sui social – la cui autenticità non è ancora verificata – che mostrano la scomparsa sorridente. Tutto è ancora ignoto e proprio per questo aumentano le pressioni internazionali sulla Cina per avere più informazioni possibili sulla scomparsa della povera tennista cinese. Come riporta Sky tg24, le foto della campionessa sono state pubblicate ieri sera dall’account Twitter @shen_shiwei. Di queste quattro, una foto mostra la giocatrice sorridente con un gatto in braccio in quella che potrebbe sembrare la sua casa.

Infatti, sullo sfondo sono visibili dei peluche, un trofeo, una bandiera cinese e degli accrediti. In un altro selfie Peng Shuai appare con una figurina di Kung Fu Panda. Sempre sullo sfondo invece, appare una cornice con un’immagine di Winnie the Pooh. L’account Twitter sopra citato dichiara che queste foto le ha postate privatamente la stessa giocatrice sul social network per augurare “buon fine settimana” ai suoi contatti. L‘AFP dichiara di “non essere stata in grado di verificarne l’autenticità e le richieste di spiegazione dall’account Twitter che ha pubblicato le foto sono rimaste immediatamente senza risposta”. Proprio per l’appunto, Twitter in Cina è un social bloccato e solo le persone con un software di bypass simile a una VPN possono accedervi.

Il direttore della Global Times: “Peng è a casa”

Hu Xijin, direttore del Global Times, ha scritto su Twitter che le ultime foto sui social della star del tennis cinese “sono effettivamente lo stato attuale. Nei giorni scorsi, è rimasta a casa sua liberamente e non voleva essere disturbata. Si presenterà in pubblico e presto parteciperà ad alcune attività”, ha aggiunto il direttore.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.