Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mediaset sospende la messa in onda di “Fuori dal Coro” e “Dritto e Rovescio”: il motivo

1 min read

Mediaset cambia tutto: come riportato in anteprima da TvBlog e poi ripreso da Dagospia infatti la rete guidata da Piersilvio Berlusconi ha deciso di sospendere per un periodo molto più lungo del solito i due programmi. Il primo è Fuori dal coro e il secondo Dritto e rovescio condotti rispettivamente da Mario Giordano e Paolo Del Debbio. I due programmi infatti si fermeranno il 7 e 9 dicembre per riprendere solo il 25 e 27 gennaio 2022.

Nessuna copertura quindi per i due conduttori del Super Green Pass e neanche della fase di avvicinamento all’elezione del capo dello Stato che verrà dopo Sergio Mattarella. Ciò che più salta all’occhio è che solo i suddetti programmi subiranno uno stop così lungo: Piazzapulita si fermerà per le festività natalizie il 16 dicembre ma tornerà in onda il 16 gennaio così come Cartabianca e Di Martedì.

Soprattutto i programmi su Rete 4 avranno uno stop ancor meno lungo: Quarta Repubblica si fermerà il 6 dicembre per ripartire il 10 gennaio, nessuna sosta invece per Zona Bianca condotto da Giuseppe Brindisi.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.