Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Adriana Volpe e la prima udienza del processo a Magalli: i dettagli

2 min read
Adriana volpe

Adriana Volpe stata sentita ieri come testimone in aula per la prima udienza del suo processo contro Giancarlo Magalli. La conduttrice ha spiegato al giudice della settima sezione penale che non ha mai richiesto né avuto favoritismi sessuali durante la sua carriera. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha detto di aver agito a tutela della sua persona e della sua carriera. Non solo, ma anche per tutte le donne che vengono accusate di essere andate avanti solo andando a letto con qualcuno.

I fatti risalgono al 2017 quando Magalli in diretta definì la collega come una rompipalle. Da questa frase ne è proseguita una querelle social con il conduttore che parlando della Volpe disse: “Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei. Non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…“.

Queste frasi hanno spinto Adriana Volpe a denunciare il collega. Nella prossima udienza, fissata per metà aprile, saranno ascoltati come testimoni anche il regista televisivo Michele Guardì e il cantante e conduttore tv Marcello Cirillo, presenti entrambi alla trasmissione “I fatti vostri”.

Nel frattempo, come sottolinea l’edizione online de Il Tempo, è attesa per il prossimo 16 dicembre la sentenza del Tribunale di Milano su un altro episodio di diffamazione di cui è accusato Magalli in merito all’intervista rilasciata il 22 novembre 2017 al settimanale “Chi”. In merito ai casi Weinstein e Brizzi, il conduttore aveva fatto riferimento alla Volpe come esempio di una donna che aveva approfittato di avances sessuali.

CLICCA PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.