Maggio 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Fossi come te mi sparerei”. Katia Ricciarelli, insulti da brividi a Lulù

2 min read
Katia Ricciarelli e Lulù Selassié

Tiene ancora banco la polemica che vede protagoniste Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. Nel corso della giornata dell’Epifania la cantante lirica esordisce con una serie di offese da brividi che gli aficionados del GF Vip hanno riproposto sui social network. Durante una conversazione con Manila e Soleil, la settantacinquenne veneta cannoneggia così:

“Ha detto che sono una strega come quella di Biancaneve. A me dice? Che cattiveria e poi ne ha detta un’altra sul mio corpo. Quella ieri mi ha detto ‘Mangia, così ti ingressi ancora’. Ci rendiamo conto? Io volevo quasi dirlo ‘Ah, se fossi come te mi sparerei subito, fidati’!”

Né belle né buone le parole che sono sgorgate dalla bocca di Katia Ricciarelli:

“Cosa vuole da me? Io sono felice della mia faccia, del mio corpo, di come sono fatta. Sono fiera dei miei occhi e della mia intelligenza, non invidio nulla a nessuno e figurati a lei (…) Non ho nessuna invidia delle altre donne. Ci mancherebbe altro… Ognuno ha il suo fisico e basta”

La soprano è andata dritta come un treno in corsa e non è arretrata di un millimetro. Le sue parole non sono passate inosservate e sono divenute oggetto di commenti brutali da parte dei fan di Lulù Selassié.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.