Maggio 5, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, semifinale bomba e doppia eliminazione: il riassunto

2 min read
Grande Fratello Vip

GF VIP – Il Grande Fratello Vip è arrivato al penultimo atto e lunedì sarà incoronato il nuovo vincitore del programma. Dopo sei mesi e tanti concorrenti, il reality stringe e nella puntata odierna due supervipponi hanno lasciato la casa. Barù è stato l’assoluto protagonista. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha vinto il televoto della settimana eliminando Manila Nazzaro. Una delle veterane di questa edizione si è dovuta quindi inchinare e salutare la casa. Stessa sorte, poco dopo, per Sophie Codegoni. Anche l’ex tronista ha perso al televoto, stavolta flash, che decretava il quarto finalista. Barù, quindi, si aggiunge a Delia, Lulù e Davide. L’ultimo posto se lo giocheranno Jessica Selassié e Giucas Casella che sono in nomination.

GF VIP – Una puntata che ha visto molti confronti a cominciare da quello di Soleil con i suoi ex compagni di avventura. L’italostatunitense, a sorpresa, è stata però buona dicendo di essere fuori dai giochi e di non voler tornare sulle dinamiche interne al programma. Alfonso Signorini non ha preso affatto bene la cosa e ha rimproverato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sole ha rivisto anche Alex in studio che le ha dato un regalo, ma i rapporti tra i due restano freddi.

Confronto in studio anche tra Miriana e Biagio che non si sono visti dopo l’eliminazione dell’ex velina. I due si sono rinfacciati a vicenda di non essersi fatti sentire. La donna ha accusato l’uomo di aver spettacolarizzato la loro storia, lui di non aver ricevuto nemmeno un messaggio. Uno scontro che, secondo entrambi, merita un faccia a faccia privato.

Faccia a faccia anche tra Alex Belli e Barù accusato di essere un sudicione che sa solo ruttare. L’ex volto di Centovetrine ha iniziato in maniera aggressiva ma, dopo l’intervento di Alfonso Signorini, la situazione è rientrata nei ranghi. Barù ha semplicemente risposto di lasciar perdere e di non volere lezioni da lui.

Il momento più toccante è stata l’intervista a Manuel Bortuzzo che ha raccontato la sua disabilità tra problematiche giornaliere, sesso e il sussidio dello stato. Una chiacchierata commovente che ha fatto piangere anche il conduttore. Tra Jessica e Barù non è scattata la scintilla e i due si sono allontanati. Barù rinfaccia alla principessa di aver pensato che lui si sia avvicinato a lei solo per andare in finale. Lei vede l’uomo poco limpido.

Tornano in studio Manila e Sophie che si dicono entrambe contente del loro percorso. Per la Codegoni c’è l’incontro con Alessandro Basciano che ha detto di aver preso casa a Milano per stare con lei. La chiusura è per il Tuca Tuca di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Lunedì ci sarà la finalissima con tantissime sorprese ed emozioni da vivere. Sei concorrenti si giocheranno la vittoria.

CLICCA QUI PER VOTARE L’ULTIMO FINALISTA

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.