Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi 2022, riassunto della terza puntata

2 min read
Ilary Blasi

Lunedì 28 marzo Ilary Blasi ci accompagna in un nuovo entusiasmante appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022. Una terza puntata ricca di sfide, sorprese ed eliminazioni. Tra i primi argomenti caldi della serata, il nubifragio che ha travolto Cayo Cochinos. La settimana dei naufraghi non è stata affatto facile e si sono presentate numerose difficoltà a causa delle pessime condizioni metereologiche.

Si passa ad un confronto tra Laura Maddaloni e il gruppo di naufraghi. La moglie di Clemente Russo punta il dito contro alcuni concorrenti che, a suo dire, peccano di inerzia: “Alcuni naufraghi non si danno da fare”. Dopo questa breve parentesi, Ilary Blasi dedica un blocco alla coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo. Dopo aver parlato della sua fobia per gli insetti, Marco è pronto a superare l’ostacolo più difficile: confessare alla sua partner tutto ciò che non le ha mai detto. In seguito Cucolo ha avuto l’opportunità di vincere la sua fobia per gli insetti.

Arriva il momento del verdetto del televoto. Il pubblico ha deciso: con il 76% dei voti la coppia formata da Antonio Zequila e Floriana Secondi deve abbandonare la Palapa. Dopo l’esito del televoto, Floriana ha un momento di défaillance e medita di lasciare l’Isola.

Prova ricompensa, prova Leader e nomination

Durante la prova ricompensa, i naufraghi sono stati legati ad un elastico e hanno tentato di afferrare alcuni pali a forma di serpente, che corrispondevano ad un premio. Gli oggetti aggiudicati sono stati: maschera, machete, sale, olio e corda. In seguito gli Accoppiadi e gli Sgamadi si sono sfidati nel tiro alla fune honduregno per cercare di vincere una pizza. Dopo varie sfide, viene decretata la vittoria degli Accoppiadi. 12 naufraghi hanno avuto 1 minuto di tempo per consumare la pizza.

Dopo queste intense prove fisiche, Ilary Blasi convoca privatamente Blind nella Palapa. Il giovane rapper si confida in diretta raccontando il suo passato burrascoso e il suo percorso di rinascita: “L’amore e la musica mi hanno salvato”. Viene dedicato un blocco anche a Marco Melandri. Il pilota motociclistico si sbottona a cuore aperto e parla della crisi matrimoniale che ha superato per amore della sua famiglia.

Nel frattempo su Playa Sgamada Antonio, Jovana e Floriana scelgono Marco Melandri come nuovo capo del loro gruppo. Durante la Prova Leader, invece, i naufraghi si contendono il titolo e l’immunità dalle nomination. Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal sono nuovamente i leader della settimana. Si passa alle nomination. Questa settimana Alessandro Iannoni, Carmen Di Pietro, Clemente Russo e Laura Maddaoni saranno i naufraghi a rischio eliminazione.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.