Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Will Smith porge le sue scuse pubbliche e fa mea culpa

1 min read
Will Smith si scusa pubblicamente

Stavolta ha esagerato, Will Smith. La sua reazione violenta e aggressiva alla 94esima cerimonia degli Oscar ha scatenato l’ira dei telespettatori di tutto il mondo. Mai visto nulla di simile. Dopo aver sferrato un pugno a Chris Rock, l’irruente attore ha fatto un mea culpa ufficiale. E così sono giunte le sue scuse pubbliche a mezzo social:

“La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo per me da sopportare e in quel momento ho reagito emotivamente”

Sembra che Will Smith abbia compreso i motivi dell’indignazione collettiva:

“Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho oltrepassato il limite ed ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza”

Scuse accettate? Macché. I moralisti della rete sono irremovibili. Secondo i web-indignados, il suo gesto violento non può essere minimamente tollerato e le sue scuse a Chris Rock sono oltremodo doverose.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.