Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi 2022, riassunto della quindicesima puntata

3 min read
L'Isola dei Famosi 2022, riassunto quindicesima puntata

Lunedì 9 maggio Ilary Blasi dà il via alla 15ª puntata de L’Isola dei Famosi 2022 salutando il pubblico, gli opinionisti in studio e i naufraghi in Honduras. La puntata si apre con un focus sull’assenza di Blind. “Da ieri è nella nostra infermeria, per via di un’eruzione cutanea” spiega Alvin. L’attenzione si sposta sull’ostilità scattata tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. I due naufraghi si confrontano e Guendalina interviene prendendo le difese di suo fratello.

Laura Maddaloni eliminata

Alle ore 22.15 Ilary accoglie chiude il televoto tra Laura Maddaloni e Lory Del Santo. A lasciare la Palapa è Laura con solo il 15% dei voti. Prima di andare via dà il bacio di Giuda a Roger.

Prova Leader maschile e 2 prove ricompensa

La prova Leader di questa puntata prevede un percorso tortuoso sulla spiaggia, da percorrere nel minor tempo possibile. Tra tutti i naufraghi ottiene il titolo di Leader Roger Balduino, che manda al televoto Edoardo Tavassi. La prima prova ricompensa, invece, vede come premio una torta al cioccolato. Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger potranno mangiarla se indovinano 4 titoli di film mimandoli. I due naufraghi vincono la prova e consumano la torta davanti gli occhi attoniti degli altri naufraghi. La seconda prova ricompensa come premio prevede un aperitivo offerto dallo sponsor Beck’s: birra e patatine. Alcuni naufraghi, estratti a sorte, vengono chiusi all’interno di una gabbia e dovranno restare in equilibrio tenendo in mano un “capperrucchio” per non fare capovolgere un secchio pieno di fango. Vince Roger, il quale sceglie di far mangiare insieme a lui anche Lory, Marco e Nicolas.

Prova dell’Uomo Vitruviano e Televoto Flash tra le 3 conquistadoras

Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro si sfidano nella prova dell’Uomo Vitruviano. Se vince lei potrà cenare con il figlio, se vince lui potrà invitare un naufrago. La prova viene vinta da Alessandro, che sceglie di cenare con Maria Laura De Vitis. Nel frattempo i naufraghi decidono chi tenere in gioco tra le 3 nuove  conquistadoras. La stragrande maggioranza dei naufraghi sceglie Mercedesz. Nessuno sceglie Fabrizia Santarelli. Ilary Blasi apre il televoto Flash tra Maria Laura e Fabrizia. Il pubblico elimina Fabrizia che dà il suo bacio di giuda a Maria Laura.

Prova Leader femminile

Alle ore 00:20 inizia la Prova Leader femminile identica a quella maschile. Vince Guendalina Tavassi che sceglie di spedire al televoto Maria Laura: “La vedo una persona falsa. Si è studiata il personaggio di Carmen e Alessandro. Viste le persone che frequenta fuori, non credo che gli piaccia veramente Alessandro“. Da par suo, Maria Laura si difende e incassa la nomination.

Nomination

Come in ogni puntata inizia il momento delle nomination. Ciascun naufrago fa un nome. Questa volta a finire al televoto sono: Edoardo, Maria Laura, Lory e Marco. Ilary Blasi saluta tutti i naufraghi e, infine, si collega con la spiaggia dove Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis stanno consumando la cena vinta come premio. Alle ore 01:30 la puntata volge al termine.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.