Maggio 4, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi, Estefania mette i paletti e tronca con Roger

2 min read
Estefania tronca con Roger, L'Isola dei Famosi 2022

Si raffredda l’entusiasmo tra Estefania Bernal e Roger Balduino. La modella argentina è irremovibile e non intende cambiare di una virgola la sua posizione. Si sente sotto pressione e decide di fare marcia indietro: di Roger non ne vuole più sapere. Ma procediamo con ordine.

Questa settimana Roger Balduino ha infranto le regole de L’Isola dei Famosi e disobbedito ai diktat degli autori. Ha cercato di corrompere un medico dell’infermeria affinché consegnasse un messaggio cartaceo Estefania Bernal su Playa Sgamada. Sebbene durante la puntata di ieri sera Ilary Blasi abbia rimproverato Roger per aver violato il regolamento, ha fatto consegnare lo stesso il bigliettino a Estefania.

Da par suo, la modella argentina non è apparsa particolarmente entusiasta. Dopo aver letto il messaggio di Roger, ha avuto una reazione che ha spiazzato sia la conduttrice che gli opinionisti: “Ilary ho letto tutto il bigliettino. Ma non cambia quello che ho saputo. Laura Maddaloni mi ha appena raccontato delle cose che non mi sono piaciute affatto. Sì, Lau mi ha detto un paio di cose non belle. Roger ha fatto un paio di movimenti brutti che non vanno bene e non mi sono piaciuti”

Estefania ha lasciato intendere di voler mettere un punto definitivo alla loro liaison amorosa: “È andato contro uno del nostro gruppo: Lory Del Santo. Lory è sempre stata una nostra amica… Anche di Roger. Poi c’è il discorso della sua ex Beatriz, devo parlare ancora con lui. Infatti sono venuta qui su Playa Sgamada senza la collana che mi ha regalato Roger. Un paio di discorsi che ha fatto a Beatriz non mi sono piaciuti. Quindi adesso staremo a vedere. Tutto può cambiare in amore”

Ciò che appare del tutto evidente è che Estefania abbia deciso di non fidarsi più di Roger. Si sa, certi comportamenti incoerenti possono esser dannosi al pari dell’assenza di parole.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.