Aprile 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF VIP, Antonella Fiordelisi: “Vendicherò Marco Bellavia”. Il suo piano

2 min read

GF VIP – Antonella Fiordelisi è una delle scoperte della casa del Grande Fratello Vip. L’ex schermitrice è entrata nel reality con un background artistico diviso tra fidanzamenti e Instagram. La ragazza, nonostante i 24 anni, ha dimostrato temperamento, carattere e personalità. Non ha mai chinato la testa e ha sempre risposto tono su tono anche ai compagni di avventura molto più grandi di lei. La Fiordelisi è stata la preferita del pubblico nella scorsa puntata e una delle persone più vicine a Marco Bellavia. Sensibilità e dolcezza con cui è stata tra le poche a porgere una mano al compagno di avventura in difficoltà. Antonella ha cancellato i preconcetti che spesso accompagnano le belle ragazze al centro del gossip. La salernitana a oggi è una delle vip che ha conquistato di più gli affezionati del programma.

In una delle pagine più buie del programma e della televisione, come l’ha definita lo stesso Signorini, la ex di Francesco Chiofalo si è contraddistinta per essere sempre andata contro il “branco”, condannando l’accanimento verso l’ex volto di Bim Bum Bam. La puntata di lunedì ha visto la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, ma il web è insorto chiedendo che anche altri venissero puniti. Sul banco degli imputati sono finiti anche Elenoire Fantauzzi, Patrizia Rossetti, Gegia, Wilma Goich, Carolina Marconi e Charlie Gnocchi. Gli ultimi tre, tra l’altro, non sono stati puniti alimentando le polemiche social.

Antonella Fiordelisi nel post puntata si è sfogata con Edoardo Donnamaria. L’ex sportiva ha detto: “Li nominerò tutti. Vendicherò Marco, non ti preoccupare. Iniziamo da Gegia. Vendicativa? Mi dispiace, ma lo sono. Non posso fingere di non esserlo. Inizierò da Gegia, a parte che la volevo già nominare da stasera”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.