Aprile 27, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, che scontro tra Todaro e la Celentano: “La differenza tra noi è che io insegno, tu no!”

2 min read
alessandra celentano

Durante il daytime odierno di Amici di Maria De Filippi è andato in onda un confronto molto acceso tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Tutto ha avuto inizio, riporta IsaeChia, in occasione della conferma del banco di Gianmarco Petrelli. La Celentano ha voluto chiamare in studio il suo collega: “Ciao Raimondo. Ti ho fatto chiamare perché mi faceva piacere tu vedessi Gianmarco e la sua riconferma della maglia. Hai detto che è medio, nella norma no? Meglio di mediocre insomma. Lo vediamo così mi dici se la pensi sempre uguale. Oppure se lo vedi migliorato”.

Dopo l’esibizione del ballerino, Todaro ha commentato: “Penso di Gianmarco le stesse cose che pensavo prima. Mi chiedo come mai a Gianmarco non assegni più o meno le stesse cose visto che dici tanto che i ragazzi si devono mettere alla prova? A me sembra che tu ti stia nascondendo con lui. Di quello che chiedi tu di solito, non c’era nulla. Non aveva un elemento tecnico. Uno (…) Gianmarco sta qua da un mese e io non ho idea se lui sa fare tre giri su un piede. Non l’ho mai visto. Poi se tu Alessandra mi dici ‘boom, sta qua’, va bene. Ma se con lui non ti puoi comportare alla stessa maniera, fatti una domanda e datti una risposta”.

In studio, a quel punto, è esploso il caos totale. Todaro ha proseguito: “È inutile che critichi Emanuel Lo che dici che non sa lavorare, critica te stessa. Il risulrato del tuo lavoro è pari a zero. Bravissima”. Alessandra Celentano non ci ha visto più: “E tu sei un bravo maestro invece? Adesso ti stia vendicando perché ho detto delle cose sulla povera Asia. Io sto facendo un lavoro con i ragazzi che tu non hai idea. La differenza tra me e te è che io insegno e tu no”.

“Tu insegnerai pure, ma insegni male. Perché non crescono”, ha concluso Todaro.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.