Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Stefania Orlando e la rottura col marito Simone: “Abbiamo sofferto. Ma se le cose non vanno…”

1 min read

Intervistata dal settimanale Chi, Stefania Orlando ha parlato della rottura col marito, Simone Gianlorenzi: “A un certo punto ci siamo guardati in faccia e abbiamo fatto i conti con la realtà”. Poi, sulla decisione di rendere pubblica la separazione: “Avremmo anche aspettato a parlarne, ma stavano iniziando a uscire le prime indiscrezioni e allora lì abbiamo deciso di dire la verità. Volevamo evitare qualsiasi strumentalizzazione e bloccare, sul nascere, assurde ricostruzioni. Non era giusto per me, per lui né tantomeno per l’amore che abbiamo provato per quasi 15 anni”.

Infine, sul momento più difficile: “Riconoscerlo a se stessi. C’è un momento di negazione iniziale dove la prima cosa che si pensa è ‘No, dai, non è possibile’. Poi si inizia a fare i conti con la realtà, con il dolore. Salite e discese, up and down. Ha presente le montagne russe? Quelle! La parola d’ordine, in certi casi, è accettazione. Bisogna accettare che alcune persone, a un certo punto, decidano di non voler più far parte della nostra vita”.

“Quando le cose non vanno nel verso giusto, bisogna lasciarle andare. Non è egoismo, è amore. Chi viene lasciato subisce l’abbandono, mentre chi lascia vive con grandi sensi di colpa. Poi, chiaramente, ogni caso è a sé. Noi abbiamo sofferto, tanto, entrambi. Ora come sto? Non saprei dirlo. È come se avessi davanti a me un foglio bianco tutto da scrivere. Sono incuriosita, ma allo stesso tempo smarrita”, ha concluso la Orlando.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.