Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ballando con le Stelle: il web insorge contro la vittoria di Luisella Costamagna

1 min read

Luisella Costamagna si è aggiudicata la vittoria di “Ballando con le Stelle“, ma la sua proclamazione non è stata accettata dai telespettatori e dal pubblico che da casa ha seguito il programma e votato nel corso della finale.
Evidentemente, il peso della giuria e degli opinionisti era maggiore rispetto ai voti espressi tramite i social dal pubblico. Soprattutto, inspiegabilmente, Alessandro Egger ha perso migliaia di voti dal pubblico finendo così al secondo posto. Ovviamente, il popolo del web è insorto per una vittoria che è sembrata pilotata a favore di Luisella Costamagna.

Il comune denominatore delle critiche verso il programma è “vergognatevi” e “siete scandalosi”. I più fedeli giurano che questa sia stata l’ultima puntata vista del programma: “l’edizione peggiore, festival di ipocrisia, ingiustizia e scorrettezza. Non lo vedrò mai più”. Oppure: “Lo schifo è diventato troppo, mai più!”.

Col passare delle ore, vedendo come sono stati interpretati i voti, i commenti si sono fatti sempre più duri: “Pongo Regolamento!”. E ancora: “Che circo!”. “Voti fake e regolamento ad hoc!”.
Tra le tante voci, spicca quella di Andrea Delogu. La conduttrice e scrittrice è anche una grande amica di Ema Stokholma e commenta: “Posso dire che sono basita. Rivedrei i voti dal web e un po’ il regolamento”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.