Maggio 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Roma, identificato l’uomo che ha accoltellato la ragazza alla stazione Termini

1 min read
Stazione Termini di Roma

Identificato l’uomo che la notte del 31 dicembre scorso avrebbbe accoltellato una ragazza israeliana di 24 anni alla stazione Termini di Roma. Si tratterebbe di un uomo polacco che, secondo gli inquirenti, avrebbe accoltellato per tre volte la turista davanti alla biglietteria automatica della stazione.

Le immagini riprendevano l’uomo, con un cappello che ne copriva parzialmente il volto, mentre aggrediva la giovane di spalle. La vittima, dopo due colpi, è andata a terra e ha cercato di reagire, ma ha subìto un terzo colpo. Quindi l’uomo è riuscito a scappare, ma un secondo video che mostra il volto dell’uomo ha permesso alla polizia di identificarlo.

L’uomo sarebbe un senzatetto 24enne di origine polacca: Aleksander Mateusz Chomiak, ricercato per furto. Già era stato fermato per furto il 27 dicembre scorso e poi rilasciato. Da subito la pista seguita da chi indaga, è andata nella direzione di un gesto avvenuto nell’ambiente dei clochard che abitano la zona intorno alla stazione Termini escludendo immediatamente la pista terroristica.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.