Maggio 5, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Antonella Fiordelisi torna sul caso ‘pistolino’

1 min read
gf-vip-antonella-fiordelisi-torna-sul-caso-pistolino

Sono passati ben 21 giorni da quanto Antonella Fiordelisi si è lamentata di Oriana Marzoli dichiarando: “Si è messa su di lui poggiando sul pistolino, dico ino perché era piccolo. Lo hanno visto tutti quanti. Successivamente, per cercare di risistemare la faccenda, la napoletana ha poi chiarito: Ho detto ino perché c’era lei con lui! Altrimenti avrei detto altro tipo pistolone“.

Come riporta biccy.it, ieri notte il discorso è tornato a galla con Antonella che ha così dichiarato: “Io ho detto pistolino nel senso che lei ha messo le mani. Non volevo usare parole volgari. La gente poteva pensare alle dimensioni. Io però ho detto quella cosa in senso non volgare. Non volevo però passasse un messaggio sbagliato e quindi ho rettificato con Alfonso in confessionale. Però adesso lo dico, io potevo usare parole diverse, ma usando quella sono stata più delicata. Non sono stata scurrile, non ho mica detto organo o cose peggiori… Comunque come ho detto a Signorini, pistolino mentre lei era nei paraggi e si è buttata addosso, pistolone diventa con altro! Ragazzi ma è la verità, ho provato ad essere educata e a parlare senza esagerare. Quella parola si può dire in televisione”.

Nonostante la precisazione, Edoardo Donnamaria non ne può e per questo esclama: “Oh ma basta con sta storia! Io sono davvero fiero di quello che ho, che non è ino“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.