Giugno 4, 2023

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

‘Il cantante Mascherato’, Milly Carlucci sbotta: “Sabato andiamo in onda, basta fake news”

2 min read

Da alcune settimane le voci si fanno sempre più insistenti su una possibile chiusura anticipata de ‘Il Cantante Mascherato’ programma in onda in prima serata su Rai 1.

Proprio la conduttrice Milly Carlucci ci ha tenuto a smentire questa fake news tramite un video diffuso sui social: “Il Cantante mascherato non è stato cancellato e sabato andiamo in onda”.

“Eccomi qua, per rassicurare tutti quanti che sabato sera noi de Il Cantante Mascherato ci siamo. Lo dico perché sono stata subissata di telefonate, di contatti social, di gente che mi viene a bussare alla porta. Ci siamo! Sono andate in giro delle notizie contrarie, delle notizie false e tendenziose che naturalmente respingiamo completamente”

“Noi siamo contenti di quello che stiamo facendo la nostra strada è difficile. D’altra parte la rete ci ha chiesto di mettere le fondamenta di una nuova presenza di un programma di varietà, diciamo varietà tra virgolette, nel sabato sera di Rai1 in primavera. Mancava un’offerta continuativa dal 2019, quindi adesso pian piano si ricomincia con grande umiltà e con grande fatica, naturalmente. Noi accettiamo qualunque tipo di controversia, di critica, negativa, ustionante, ingiusta. Va tutto bene finché si tratta di opinioni, quello che non si può accettare naturalmente sono le fake news. Quando una notizia falsa minaccia il lavoro di un gruppo non può essere accettata, perché veramente è un danno alla rete, al gruppo di lavoro, all’azienda, ecc. E qui noi stiamo lavorando seriamente come tutti quelli che fanno questo mestiere. E siccome una notizia falsa può essere anche motivo di controversia legale, direi teniamoci lontani dalle notizie false. Ci vediamo sabato, un bacione e buon divertimento”, ha concluso la conduttrice.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.