Giugno 13, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Madame: “Twitter mi odia. Beato Tananai di cui parlano tutti bene…”

1 min read
sanremo-madame-scopre-il-caos-sulla-lite-con-anna-oxa-la-reazione

Ospite del podcast Tintoria, condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone e co-prodotto da The Comedy, Madame si è raccontata senza filtri parlando soprattutto del rapporto con i social e con i follower.

C’è chi mi ama, chi mi odia, e chi mi difende da chi mi odia. Twitter? È un mondo che non mi vuole. Qualsiasi cosa io dica, su Twitter c’è qualcuno che sottolinea quanto io sia una persona di merda… è un social in cui o ti amano – come succede a Tananai ed Elodie – o ti odiano, tipo me. Infatti invidio Tananai, tutti ne parlano bene, beato lui che si è preso il popolo di Twitter. Io ora mi faccio problemi anche a pubblicare la data di uscita del mio nuovo singolo”.

Poi parla anche del passato e dell’adolescenza: “Sono sempre stata abbastanza odiata a Vicenza, dai 15/16 anni ho cominciato a farmi degli amici, prima era abbastanza difficile. Anche perché diventare un rapper del tuo paese è un po’ come fare le elezioni comunali: per farlo devi proprio piacere alla tua zona. Ho frequentato per qualche anno una comunità neocatecumenale, c’erano delle belle canzoni, il fondatore è spagnolo e ha riarrangiato tutti i salmi con ritmi latini. È un genere di ambiente difficile, in cui devi avere consapevolezza di quello che stai facendo”, ha concluso la cantante.

QUI PER LE ALTRE NEWS 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.