Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Indian Wells, Alcaraz senza pace: dopo le api e la pioggia ecco cosa è successo dopo la vittoria

1 min read

Carlos Alcaraz è stato il vero e proprio protagonista dell’ultima edizione di Indian Wells, che ha vinto, battendo in finale Daniil Medvedev imponendosi per 7-6, 6-1. Il tennista spagnolo è stato protagonista di un ottimo torneo in cui non sono certo mancati gli inconvenienti.

A partire dall‘invasione di api nella sfida contro Zverev, in cui Alcaraz è stato anche punto, passando per il match interrotto causa pioggia in semifinale contro Sinner. Le sorprese non sono mancate per il numero 2 al mondo neanche nella conferenza stampa post-vittoria in cui è stato interrotto da un allarme improvviso che è scattato nell’edificio.

Attenzione, è stata segnalata un’emergenza in questo edificio. Cessate ogni attività e lasciate l’edificio attraverso l’uscita più vicina. Non usate gli ascensori”, questo il messaggio automatico che ha iniziato a risuonare. “Siamo nei guai?”, chiede Alcaraz sorpreso. “Saranno le fiamme che ho fatto in campo… Prima le api, poi questo…”, ha detto sorridente ma anche un po’ sorpreso lo spagnolo che ricorderà questo Masters molto a lungo.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.