Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Serie, film e programmi: cosa guardare oggi 18 marzo in prima serata

1 min read
PROGRAMMI TV

Nuova settimana e nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21.30 “Le indagini di Lolita Lobosco”. Miniserie televisiva ispirata alla serie di romanzi di Gabriella Genisi che ha per protagonista Lolita Lobosco.

Rai Due – 21:20 “Boss in incognito″ Docu-reality condotto da Max Giusti che racconta le store di “capi” che per una settimana lavorano insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie.

Rai Tre – 21:20 “Presa Diretta”. Programma di approfondimento giornalistico condotto da Riccardo Iacona.

Rete 4 – 21-20 “Quarta Repubblica“. Programma condotto da Nicola Porro nel quale il giornalista affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – 21.20 “Grande Fratello”. Nuova puntata dell’ottava edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini insieme a Cesara Buonamici.

Italia 1 – 21.20 “John Wick”. Dopo l’improvvisa morte della moglie, John Wick riceve un suo ultimo dono: un cucciolo di beagle con un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Il profondo dolore di John viene interrotto, quando rifiuta di vendere la sua Ford Mustang Boss del ’69 al sadico malvivente Iosef Tarasof. I suoi tirapiedi rubano l’auto, picchiando John fino a fargli perdere i sensi e uccidendo il cucciolo. La banda non sa però di aver risvegliato uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto!

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.