Ascolti TV | Ennio vs Michelle Impossibile: ecco chi ha vinto
1 min readSerata importante quella di ieri, mercoledì 20 marzo, in tema di ascolti televisivi. Rai 1 vince con la messa in onda del docu-film su Ennio Morricone Ennio che ha tenuto incollati al televisore 2.133.000 utenti con uno share del 14.4%. 2.001.000 sono invece i telespettatori che hanno visto il Michelle Impossible & Friends su Canale 5 (13.8% di share).
ASCOLTI TV, GLI ALTRI PROGRAMMI
Su Rai 2 Mare Fuori ha registrato 1.287.000 spettatori telespettatori (7.1% di share), Chi l’ha Visto su Rai 3 ha interessato 2.036.000 telespettatori, (12.9% di share). Su Rete 4 Fuori dal Coro ha registrato 823.000 di telespettatori, (6% di share). Infine su Italia 1 The Suicide Squad – Missione suicida ha registrato 833.000 telespettatori (5.2% di share).