Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Serie, film e programmi: cosa guardare oggi giovedì 21 marzo in prima serata

1 min read
PROGRAMMI TV

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21.30 “Italia-Venezuela”. La Nazionale del ct Luciano Spalletti scende in campo per una gara amichevole contro il Venezuela.

Rai Due – 21:20 “La mafia uccide solo d’estate″. Film del 2013 diretto e interpretato da Pif.

Rai Tre – 21:20 “Splendida Cornice”. Programma televisivo condotto da Geppi Cucciari che racconta con leggerezza il mondo di oggi attraverso i libri, i film, i social, la televisione e l’arte. 

Rete 4 – 21:20 “Dritto e Rovescio“. Programma di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune, condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5 – 21.20 “Grande Fratello”. Nuova puntata dell’ottava edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini insieme a Cesara Buonamici.

Italia 1 – 21.20 “Le Iene presentano: Inside”. Spin off de ‘Le Iene’ racconta tramite interviste, servizi e approfondimenti, alcune delle storie più seguite e discusse del programma.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.