Aprile 27, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Film, serie e programmi: cosa guardare oggi 27 marzo in prima serata

1 min read
PROGRAMMI TV

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21:30 “Cosa sarà”. Film del 2020 diretto da Francesco Bruni, con Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella.

Rai Due – 21:20 “Mare Fuori″. Nuovo episodio della fortunata serie targata Rai che racconta le storie di diversi detenuti in un carcere minorile di Napoli.

Rai Tre – 21:20 “Chi l’ha Visto”. Federica Sciarelli racconta casi di scomparsa con l’aiuto del pubblico e di ospiti che racconteranno dettagli importanti per le indagini.

Rete 4 – 21:25 “Fuori dal coro“. Mario Giordano dà appuntamento per trattare temi di attualità e inchieste.

Canale 5 – 21:35 “Vanina un vicequestore a Catania”. Il vicequestore Vanina Guarrasi, dopo una brillante carriera nell’antimafia, ha lasciato Palermo nel tentativo di sfuggire al passato ed al legame con i due uomini che ha amato di più: il padre poliziotto e l’ex fidanzato Paolo Malfitano, magistrato operativo nell’antimafia. La folle paura di rivivere certi traumi ha preso il sopravvento: e così ecco Vanina a Catania, nel nuovo ruolo alla Sezione Omicidi, sostenuta dalla stima di una nuova squadra di poliziotti e dall’affetto degli amici.

Italia 1 – 21:21 “Joker”. Film del 2019 diretto da Todd Phillips, con Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen, Shea Whigham.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.