Giugno 15, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Corona senza freni, che attacco contro Cattelan e Gruber!

2 min read
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona senza freni. L’ex re dei paparazzi in una diretta Twitch con Homyatol si è lasciato andare ad un attacco contro Alessandro Cattelan e Lilli Gruber. Il presentatore Rai è stato etichettato come “incapace, floppettaro e non bello”, ma le parole più pesanti Corona le ha riservate alla giornalista. Fabrizio ha offeso la Gruber e poi ha detto una volgarità irripetibile e probabilmente si è accorto di aver esagerato: “Adesso mi querelano?”.

Si legge su Biccy.it: “Lilli Gruber una bella donna? Era, lo era, adesso è tutta completamente… è la maschera di sé stessa. A lei la gente come me le fa schifo, è una radical chic. Poi invita ai suoi eventi dove presenta il suo libro Max Felicitas e lo strumentalizza. Lei ti schifa Max, è una str**za a cui avresti dovuto… Oddio mi possono querelare? Ok, sono stato un po’ volgare, ma qui siamo in un salotto tra amici e io in un contesto tra amici direi questo”.

“Avete visto la trasmissione di Cattelan? Sì è un programma del ca**o, che fanno condurre a questo incapace e non si capisce perché. Guardate che è uno show che costa 500.000 Euro a puntata. Volevo capire come mai questo ragazzo continua ad essere considerato un conduttore da prima serata, gli affidano programmi da un sacco di soldi ed è uno che non è capace a fare nulla“.

Attacco? Dico quello che penso. Non è simpatico, non è bello, non è intelligente, non fa ridere, fa programmi brutti, fa flop su Rai Due, fa flop su Rai Uno, fa flop su Netflix. De Martino con programmi del cavolo triplica Cattelan, uno fa il 4% e uno il 13% di share. Cattelan è peggio di Fazio, quello con la famiglia del Mulino Bianco, com’era Fedez con Chiara”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.