Giugno 15, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip, Fedez e quella nuova frecciatina Chiara Ferragni

1 min read
vip-fedez-cita-gigi-hadid-in-disco-paradise-e-chiara-ferragni

Dopo la partecipazione nello scorso 2021, Fedez ha fatto il suo ritorno al Festival nel 2023 con un freestyle dalla Costa Smeralda, ma poi è anche stato trascinato sul palco dell’Ariston da Rosa Chemical, che poi l’ha limonato in diretta durante una esibizione. Scena che ha causato non poche tensioni sia con la moglie che con la gestione della kermesse canora.

In queste ultime ore però, l’argomento è tornato sotto i riflettori nel corso della diretta su Twitch sul canale di GrenBaud in cui Fedez ha rivelato che tornerebbe a Sanremo, lanciando una frecciata a Chiara Ferragni:

“Se mi arriva un messaggio in cui mi dicono che mi vogliono per il Festival di Sanremo 2025? Sì, con l’idea giusta andrei. E poi devo dire che questa volta sarei anche libero di fare quello che voglio. Sì ho detto che sarei più libero. Se prima non lo ero? Era un po’ problematica la cosa. L’ultimo Sanremo l’ha fatto nel 2021 quando hanno vinto i Maneskin. Se era con Amadeus? Sì. Lo so che Amadeus lascia un botto di libertà, ma infatti io non stavo parlando di lui”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.