Jannik Sinner avrebbe perso la testa per un’altra donna dai capelli chiari e i profondi occhi azzurri. Lei è Laila Hasanovic, un nome già noto a chi è appassionato di sport e cronaca rosa in quanto è stata legata alla famiglia di Michael Schumacher – era fidanzata col figlio Mick. Ora, però, sarebbe più vicina che mai al tennista altoatesino, tanto da seguirlo di torneo in torneo e attirando così l’attenzione dei più curiosi.
In questi giorni Jannik Sinner è a Londra, impegnato col torneo di Wimbledon. E sugli spalti non è passata inosservata la presenza di Laila Hasanovic, riporta Il Messaggero. Qualche settimana fa, invece, la modella danese era a Parigi, al Roland Garros, per assistere alla finale tra il numero uno al mondo e Carlos Alcaraz.
Lei è la stessa modella con la quale Sinner è stato fotografato qualche tempo fa in una breve trasferta a Copenaghen. Ufficialmente Jannik si trovava nella capitale danese per motivi lavorativi, ma ora sono in tanti a chiedersi se i due facciano coppia fissa. Laila Hasanovic ha documentato il suo arrivo nel Regno Unito sul proprio profilo Instagram, parlando di un impegno di lavoro. Ma sarà proprio così?